Fondata nel 2002 e con sede a Grumello del Monte (BG), Silvauto S.p.A. rappresenta oggi una realtà di spicco nel mercato della compravendita di autovetture e veicoli commerciali, sia nuovi che usati, e un indiscusso protagonista nel segmento delle Auto d’Epoca e da Collezione, autentico fiore all’occhiello del marchio Silvauto.
Una concessionaria multimarca moderna e dinamica che sposa la competitività dei prezzi con la qualità del servizio – prima, durante e dopo la vendita. La proposta Silvauto spazia dalle vetture nuove di prima immatricolazione – con tutte le principali marche a listino, a condizioni anche migliori rispetto a una concessionaria diretta – ai segmenti Jahreswagen, vetture semestrali e Kilometri Zero, nonché ad una vasta scelta di vetture usate, con chilometraggio certificato e garantite Silvauto.
Oltre al core business della vendita tradizionale, Silvauto è oggi il più importante operatore italiano nel segmento delle Auto d’Epoca, con una vasta scelta di modelli prestigiosi indirizzata al pubblico degli appassionati e dei collezionisti – vedi sezione dedicata: Silvauto Classics.
La sede è situata a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo: uno stabile nuovissimo di circa 3600 metri quadrati, all’insegna degli standard costruttivi più avanzati, sia in termini di design che di materiali; una struttura ampia, luminosa, funzionale e con un’officina perfettamente attrezzata, in grado di ospitare fino a 300 vetture e di offrire massimo comfort e fruibilità al visitatore.
Lo show room e gli uffici commerciali Silvauto sono aperti dal lunedì al sabato con orario continuato 8 – 20. Nel pieno rispetto delle normative vigenti, Silvauto garantisce la sicurezza del visitatore in virtù dell’adozione di tutte le misure necessarie allo scopo, in termini di distanziamento interpersonale, fruizione contingentata, percorsi obbligati, dispositivi di protezione, procedimenti di sanificazione, cura dell’igiene e quant’altro.
Tutta l’offerta è disponibile on line sul sito www.silvauto.it, completa di ogni informazione necessaria e di un ricchissimo repertorio fotografico.