
TRIUMPH GT6 MK I ”REPLICA SIMO LAMPINEN RALLY MONTECARLO” (1967)
CARATTERISTICHE TRIUMPH GT 6 REPLICA SIMO LAMPINEN RALLY MONTECARLO: Sedili ”Fusina” avvolgenti dell’epoca ed impianto di cinture di sicurezza a quattro punti SABELT, Orologio elettrico , manometro temperatura olio ed amperometro, posizionati su apposita consolle sul labbro superiore del cruscotto, al centro, accensione a pulsante di sicurezza con…
Marca | Triumph |
Carrozzeria | Coupé |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 1998 |
Mese | 05 |
Anno | 1967 |
Cambio | Manuale |
Trazione | RWD |
Colore | Grigio metallizzato |
cvkw | 95/70 |
Km | Mph 51751Km |
Disponibilità | Libera |
CARATTERISTICHE TRIUMPH GT 6 REPLICA SIMO LAMPINEN RALLY MONTECARLO: Sedili ”Fusina” avvolgenti dell’epoca ed impianto di cinture di sicurezza a quattro punti SABELT, Orologio elettrico , manometro temperatura olio ed amperometro, posizionati su apposita consolle sul labbro superiore del cruscotto, al centro, accensione a pulsante di sicurezza con relativa chiavetta stacca- batteria e serie di interruttori per l’accensione dei fanali, ciascuno, messo sotto apposito rele’ di sicurezza, Volante e pomello del cambio in pelle nera NARDI, Impianto di estinzione OMP, Pedaliera sportiva SPARCO, Trip master dell’epoca con coppia di cronometri simil- Hewer, Vani portacaschi al bagagliaio posteriore, Apparecchio radio stereo con MP3-CD e Bluetooth con antenna elettrica al parafango posteriore destro, Quattro fari da rally all’anteriore (due fari fendinebbia e due di profondita’), faro sul tetto brandeggiabile, Paraspruzzi originali ”TRIUMPH” dell’epoca dietro i pneumatici posteriori.
CARATTERISTICHE E MODIFICHE ALLA MECCANICA E AL MOTORE: Sostituzione dei carburatori con due Stromberg-Zenith nuovi, dotati di filtri da competizione ”K & N”, Sostituzione cinghia dei servizi, Sostituzione della dinamo con alternatore dedicato al tipo di vettura, Sostituzione della pompa della benzina (meccanica) con nuova e moderna pompa benzina elettronica, Impianto di scarico interamente fatto a mano in acciaio inox dall’uscita dei collettori, fino ai terminali posteriori (posizionati al centro e non piu’ ai lati)
DISPONIBILE ALLESTIMENTO D’ORIGINE : Sedili in sky nero, Autoradio AM/FM a cassetta Stereo 7, Volante originale a calice con corona in pelle, Tubi di scarico originali, Kit completo revisione carburatori, Cinture di sicurezza originali
- TELAIO KC2936 – MOTORE NR KC 277SE
- ISCRITTA E OMOLOGATA ASI TARGA ORO AI MASSIMI LIVELLI
- MPH 51.751 – KM 83.285
- AUTO DAL VERO E PARTICOLARE FASCINO INGLESE FANTASTICO ED ELEGANTISSIMO ABBINAMENTO CROMATICO E SERIGRAFICO
- SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO STORICO E COLLEZIONISTICO
- SUPERCONDIZIONI – SUPERPREZZO
- Accettiamo e proponiamo scambi e/o permute totali e/o parziali di autovetture storiche di nostro interesse di valore inferiore, uguale e/o superiore
- Supervalutazione del vostro usato, extra valutazione per auto recenti e/o a basso chilometraggio
- Possibilità consegna a domicilio in tutta Europa con trasporto mezzo bisarca
- Se sei rivenditore o commerciante d’auto richiedici quotazioni particolari a te riservate
- Acquistiamo con bonifico immediato auto usate, supercar, d’epoca, di prestigio e intere collezioni, pagamento e passaggio di proprietà immediati
- Paghiamo regolari provvigioni ai segnalatori che ci fanno acquistare e/o vendere auto d’epoca, da collezione e supercar
- Possibilità finanziamento su misura in comode rate
- Filo diretto 348/5503882
VISUALIZZA QUI SOTTO 360°
Richiedi informazioni
Puoi contattarci a riguardo di questa vettura e richiedere anche un video via WhatsApp.