Cerchi in lega ABARTH/CAMPAGNOLO, Sedili sportivi in sky nero e tessuto.
- DISPONIBILE DOPPIO TERMINALE DI SCARICO COME DA FOTOGRAFIE E SECONDO SERBATOIO ORIGINALE DI PRIMO IMPIANTO
- UNA VERA E PROPRIA OPERA D’ARTE (COLUCCI) DELLA SPORTIVITA’ – UNO DEI POCHI MODELLI A VINCERE IL MONDIALE MARCHE
- TELAIO 137C/0024 – MOTORE TIPO 237 NR. 024
- VETTURA UFFICIALE ED ORIGINALE ABARTH IMMATRICOLATA PER LA PRIMA VOLTA AL PILOTA MORANDO SERGIO COME SI EVINCE DAI DOCUMENTI ORIGINALI DELL’EPOCA: DISPONIBILE DOCUMENTAZIONE STORICA E FOTOGRAFICA RELATIVA ALLA PARTECIPAZIONE A GARE DELL’EPOCA TRA LE QUALI 1000 KM DI MONZA E 500 KM NURBURGRING
- DISPONIBILE ESTRATTI CRONOLOGICI ATTESTANTI L’ORIGINALITA’ L’INTERA STORIA DELLA VETTURA DAL 1966 AD OGGI
- VETTURA IMMATRICOLATA PER LA PRIMA VOLTA NEL 1966 CON TARGA: TO819944
- ITALIANA DA SEMPRE – PRODUZIONE 1966
- VETTURA INTROVABILE IN QUESTE ECCELSE CONDIZIONI, LA MIGLIORE OT 1300 IN ITALIA E EUROPA PER CONDIZIONI E PREZZO
- OMOLOGATA ASI 3^ GRADO TARGA ORO AI MASSIMI LIVELLI – OMOLOGATA FIVA
- AUTO RARISSIMA – PRODOTTI POCHISSIMI ESEMPLARI (SOLAMENTE 50)
- REGOLARMENTE IMMATRICOLATA, TARGHE (VI 36…) DEL PERIODO
- VETTURA RESTAURATA PERFETTAMENTE E RADICALMENTE DA ARTIGIANI, CARROZZIERI E MOTORISTI ALTAMENTE SPECIALIZZATI IN VETTURE ABARTH
- TUTTI I COMPONENTI DI CARROZZERIA, INTERNI, MECCANICA, ACCESSORI VARI ORIGINALI COME DA PRODUZIONE D’ORIGINE ABARTH – MOTORE BIALBERO ABARTH: NUMERO DEI CILINDRI 4 in linea, ALESAGGIO X CORSA 86 mm x 55,5 mm, CILINDRATA 1289 cc, POTENZA 147 CV a 8800 giri/min, DISTRIBUZIONE due alberi a camme in testa, RAPPORTO DI COMPRESSIONE 10,5:1, ALIMENTAZIONE 2 carburatori Weber 45 DCOE9, ACCENSIONE doppia con bobina e spinterogeni, RAFFREDDAMENTO ad acqua, CAMBIO a 5 marce + Rm, FRIZIONE monodisco a secco, RAPPORTO AL PONTE 5,4:1 e altri a richiesta, AUTOTELAIO lamiera scatolata saldata elettricamente, PASSO 2015 mm, CARREGGIATE ant. 1296 mm; post.1340 mm, SOSPENSIONI ant. bracci oscillanti, barra stabilizzatrice, ammortizzatori idraulici telescopici; post. bracci triangolari, molle a elica, ammortizzatori idraulici telescopici, DIMENSIONI lungh.3830 mm; largh. 620 mm; alt. 1040 mm, STERZO a vite e settore, RUOTE in lega di magnesio, PNEUMATICI 5.50×13 anteriori e 6.00×13 posteriori, FRENI idraulici a disco, PESO 655 kg a vuoto, VELOCITÀ MASSIMA 245 km/h
- DISPONIBILE TELO COPRIVETTURA MARCHIATO ABARTH
- SICURA RIVALUTAZIONE STORICA E COLLEZIONISTICA